Gli strumenti e le potenzialità del Web 2.0 sono in costante evoluzione. Le aziende, le organizzazioni e le istituzioni di ogni settore si stanno avvicinando a questo mondo per promuovere i propri prodotti e per far parlare di sé, e così anche il settore turistico. L'obiettivo del volume è delineare come gli operatori del settore - in modo particolare quelli delle destinazioni - stiano portando avanti questo approccio, quali siano le modalità per sfruttare gli strumenti in modo efficace e le potenzialità che il Web 2.0 mette loro a disposizione.
Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network di R. Garibaldi txt
Scaricare ePUB libro Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network
Leggere online libro Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network
Leggere online libro in italiano Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network
Sunday, June 17, 2018
Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network scarica - R. Garibaldi pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.