Questo testo è strutturato pensando al percorso logico necessario per la pianificazione delle strategie di marca, prodotto, comunicazione e retail di un'azienda di moda. Integrando le risorse conoscitive, analitiche, progettuali e manageriali che occorrono per operare in un settore a elevato contenuto simbolico come quello della moda, Fashion Management combina i contributi scientifici più recenti con le.
Scaricare Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda txt eBook
Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda leggere libri
Scaricare eBook Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda
Scaricare DOC libro Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda
Wednesday, August 1, 2018
Scaricare Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda pdf - Simona Ironico
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.